lunedì 26 agosto 2013

Perchè questo blog?


Da sempre le persone importanti per gli abitanti di una città venivano seppelite nel cuore dei luoghi dive avevano vissuto. Ancora oggi si può leggere la storia di una città come Milano visitando il Monumentale. Uno dei cimiteri più affascinanti d'Italia. Ancora oggi in quel cimitero vengono sepolti, nel famedio, i milanesi che la città vuole onorare e che sono più cari al suo cuore.
Perchè non deve accadere lo stesso per i nostri amici animali? che tanto ci sanno dare senza mai chiedere se non una carezza o un poco di attenzione? Questo blog vuol essere quello spazio che le città negano ai loro abitant più civili e importanti i nostri cani e i nostri gatti. ma anche tutti gli altri Pet che oggi dividono con noi la vita di ogni giorno.
Perchè anche Milano o Roma non devono avere un cimitero per gli animali e come lo ha per esempio Parigi? perchè anche Milano non deve avere un monumeto che ricordi il mille sacrifici dei nostri amici cani o gatti come lo ha per esempio New York? Eppure anche Milano ha il suo Balto e Roma ha il suo Akiko.
Per adesso ci accontentamio di questo blog che è a disposizione dei lettori e dei petappassionati che vogliono condividere le loro storie di quotidiana convivenza con gli UrbanPet. Noi della redazione aspettiamo storie e fotografie per dimostare, a chi ancora non lo sapesse, quanto amore possono dare i nostri Urbandog e Urbancat. Comunque contiuate a seguirci abbiamo delle idee che presto condivideremo con voi e che vi chiederemo di aiutarci a realizzare.



0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites